Vintage - Emozionarsi

Cerca
Consigliato da matrimonio.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vintage

Occasioni Speciali > Matrimonio
Se state iniziando i preparativi per il vostro matrimonio o non sapete quale tema scegliere, perché non optare per un matrimonio vintage che ricorderete per sempre come un momento magico ed esente dal tempo?
Il primo step? 
Chiedere alla nonna il suo vestito bianco... così il vintage sarà anche di famiglia! L'abito, ovviamente, non basta per fare un matrimonio vintage.
Anche il ricevimento deve essere “vestito” ad hoc. Innanzitutto bisogna scegliere una location in mezzo alla natura. Non una natura selvaggia però, ma una campagna curata. Se la stagione lo permette, con un ricevimento pomeridiano/serale all’aperto si farà in modo che anche la luce naturale collabori a ricreare un atmosfera patinata.
Il ristorante dovrà essere curato nei minimi particolari: dalle tovaglie ai tendaggi, dai piatti ai centrotavola, tutto dovrà ricordare lo stile scelto. Nulla andrà lasciato al caso.
Il fotografo matrimonio sceglierà ovviamente uno stile fotografico consono, cosicché l’album matrimonio imprigioni quelle atmosfere d’epoca che gli sposi hanno voluto ricreare. 
Quindi, se ti piace lo stile vintage e vuoi che anche il tuo matrimonio sia vintage, contattaci e assieme studieremo una proposta di album retrò che ti lascerà senza fiato!
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu