Spedizione - Emozionarsi

Cerca
Consigliato da matrimonio.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spedizione

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizioni sono a carico del cliente.
I prezzi sono iva inclusa per Spedizioni in Italia.

Spedizione con CORRIERE ESPRESSO : 8,99 euro per qualsiasi zona e per qualsiasi quantità di oggetti acquistati.
Consegna in Italia entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

DISPONIBILITÀ' MERCE
Tutti i prodotti pubblicati sul sito www.emozionarsi.it sono disponibili in magazzino, qualora all'interno di un ordine alcuni prodotti dovessero superare le disponibilità nel magazzino, verrete contattati via email da Emozionarsi per fornirvi i tempi di consegna stimati, per il recapito del materiale ordinato.

SPEDIZIONI
Emozionarsi utilizza come spedizioniere il corriere espresso GLS. Spediamo tutti i giorni tranne Sabato e Domenica con consegna in Italia entro 1 o 2 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento dell'ordine. Mentre, per le spedizioni effettuate in Calabria, Sicilia , Sardegna e altre piccole località d'Italia la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi circa.
Per una spedizioni Precisa e Rapida, Vi preghiamo di fare attenzione ad inserire i dati della spedizioni correttamente, completi di numero civico. Se avete richiesto la spedizioni presso un azienda o altra abitazione, indicare il nome dell'azienda o nominativo sul citofono.
Attenzione: per ordini con articoli personalizzati, tenere presente che il materiale verrà messo in stampa solo dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine e che ci vorrà qualche giorno in più per la spedizione dell'ordine stesso.

Emozionarsi. provvederà a recapitare ai Clienti, all"indirizzo di spedizione indicato al momento dell"ordine, i prodotti ordinati, con le modalità di cui al presente articolo, mediante il corriere di fiducia.

Il contratto si perfeziona con la consegna del bene da parte di Emozionarsi al corriere. Per questo, Emozionarsi di Paolo Tocchi non sarà responsabile in caso di mancata o ritardata consegna ne di danneggiamento totale o parziale, furti, smarrimenti, manomissioni della merce medesima di ordini spediti non assicurati. Sarà responsabile unicamente il corriere che ha effettuato la spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e tenuto a:
controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tempi di Consegna
La spedizione viene effettuata tramite il corriere GLSi. La consegna viene effettuata in Italia indicativamente in 1 o 2 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento dell'ordine. Mentre, per le spedizioni effettuate in Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi. Se la spedizione avviene per mezzo di un altro corriere i tempi di consegna non supereranno mai quelli previsti dall"art. 6 del D. Lgs. 185/99 (30 giorni dalla data dell"ordine e/o dalla ricezione di avvenuto pagamento se disponibile a magazzino).

Eventuali ritardi della consegna della merce non potranno essere imputati ne imputabili a Emozionarsi . Ne, in alcun modo, il Fornitore può essere responsabile per i danni causati dal corriere in relazione alla ritardata consegna della merce, al cliente o a terzi, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al corriere.

Mancata consegna:
Qualora il corriere consegnando la merce non trovino alcuno al recapito specificato, provvederanno a depositare la merce nel magazzino indicato nel cartoncino che verrà lasciato sul posto. Dopo quattro giorni di giacenza la merce verrà rispedita al Fornitore ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto.
Tutte le spese, dirette ed indirette, saranno interamente a carico del Cliente.
Emozionarsi tratterrà il pagamento della merce a titolo di penale, oltre agli eventuali maggior danni subiti.
Le Spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente e separatamente dal prezzo del bene o del servizio, in sede di effettuazione dell'ordine.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu