>

Matrimonio a tema : VIAGGIO - The Wedding Blog - Emozionarsi

Cerca
Consigliato da matrimonio.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Matrimonio a tema : VIAGGIO

Pubblicato da Vane in Tendenze · 20/3/2016 10:24:00
Tags: matrimonioviaggiomongolfierapassaportovaligia
Matrimonio a tema : Viaggio

Ogni anno il matrimonio a tema viaggio è uno dei più amati dagli sposi, che lo scelgono come filo conduttore per personalizzare le loro nozze. Questo tema è ovviamente uno dei più divertenti con cui cimentarsi e si può anche scegliere se utilizzare l'idea di viaggio contemporaneo oppure esplorare quella dei viaggi vintage, con mappe anticate e valigeria di altri tempi. 



Essendo un tema molto suggestivo, quello del viaggio è un tema che si presta a tante idee ed ispirazioni diverse a seconda dei gusti e delle preferenze degli sposi in giro per il mondo.
Emozionarsi parte dalle partecipazioni: un simpatico biglietto aereo che trasporterà direttamente gli invitati nel mood delle vostre nozze.
Poi per le vostre bomboniere Emozionarsi propone valigia o trolley portaconfetti:





Idem per gli allestimenti del matrimonio a tema viaggio possono essere veramente i più disparati, dalle valigie vintage ai mappamondi, ai cartelli di check-in come se foste in aeroporto fino a vere e proprie indicazioni sulle varie destinazioni nel mondo... segnaposto da bicchiere, tra i più in voga, ma stavolta niente farfalle, bensi piccoli aeroplani o mongolfiere, ed un guestbook stile passaporto e non solo.





Ancora nel nostro store trovere francobolli, piccoli bauli del tesoro, cake topper a tema , insomma tutto per realizzare il vostro tema al meglio.
Per finire, lasciatevi frimare i vostri ospiti un bellissimo ed esclusivo album in pelle che ricorda il passaporto del perfetto viaggiatore, con timbri abbinati, non lascatelo sfuggire!!







Tutti gli accessori appena descritti sono acquistabili sul nostro sito alla pagina : http://www.emozionarsi.it/viaggio.html





Consigliato da noi:
Follow us:
AWARD
In classifica
Our Wedding Blog
www.emozionarsi.it/blog
Vota il Wedding Blog
Torna ai contenuti | Torna al menu